Cosa stai cercando?
Cerca

Roma Motor Show 2013: al via la 58esima edizione

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 23 mag 2013
Roma Motor Show 2013: al via la 58esima edizione
Premi, esposizioni e mobilità sostenibile all'edizione 2013 della manifestazione capitolina.

Premi, esposizioni e mobilità sostenibile all’edizione 2013 della manifestazione capitolina.

Inizia domani una delle kermesse dedicate al mondo dell’auto più longeve in assoluto, ovvero il Roma Motor Show, che prenderà il via con il consueto incontro-dibattito sui temi attuali relativi al mondo dell’automotive presso il Circolo Canottieri Aniene. Nell’occasione, verranno consegnati anche gli ambiti Motor Award, ovvero i premi che la rivista Motor conferisce ai personaggi legati all’automobile in merito all’anno appena trascorso.

La manifestazione, nata nel 1947, raggiungerà i momenti di maggiore risonanza nelle giornate del 25 e 26, quando lo stadio Paolo Rosi ospiterà l’esposizione di vetture affascinanti come ad esempio la sportivissima Maserati GranTurismo Sport, ma anche vetture glamour come le Mini Countryman e Paceman, la Jaguar XF Sportbrake e la Range Rover Evoque. Non manca un’anteprima nazionale come la KIA Pro_cee’d GT e la Green Zone che ospita vetture dall’animo ecologico. Sono presenti anche altri marchi altisonanti come Citroen, Mercedes, Toyota, Lexus, Peugeot, Nissan, Renault, Fiat e Abarth, ognuno con i suoi prodotti e le sue novità.

Inoltre, grazie al patrocinio dell’ACI, il Roma Motor Show diventa portatore sano di buoni principi, come il progetto Trasporti Sicuri riguardante i seggiolini per bambini in auto e l’iniziativa Ready2go, che utilizza un nuovo metodo per il rilascio della licenza di guida.

Infine, non mancheranno gli spazi dedicati al tuning, al 4×4, alla guida sicura, con la presenza di ACI Vallelunga, alle forze dell’ordine, ai veicoli d’epoca ed alla Croce Rossa con il Memorial Sergio Favia del Core.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare