Cosa stai cercando?
Cerca

Rubata la Nissan Skyline GT-R di “Fast & Furious”

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 18 mag 2009
Rubata la Nissan Skyline GT-R di “Fast & Furious”
La Nissan Skyline GT-R usata da Paul Walker in “Fast & Furious-Solo parti originali” rubata a Los Angeles. Vale circa 75.000 dollari

La Nissan Skyline GT-R usata da Paul Walker in “Fast & Furious-Solo parti originali” rubata a Los Angeles. Vale circa 75.000 dollari

.

Nel film ha fatto la sua comparsa solo per pochi minuti, prima di essere sostituita da una Subaru Impreza WRX STi, ma che evidentemente sono bastati per fare gola a due ladri professionisti. La Nissan Skyline GT-R impiegata nel film Fast & Furious – Solo parti originali è stata rubata nei giorni scorsi da due individui che, di notte, si sono intrufolati in un garage custodito a Los Angeles.

Opera di professionisti, secondo la polizia, visto che la coppia ha prima forzato la saracinesca di metallo e poi prelevato l’auto in questione, del valore di circa 75mila dollari, lasciando tutto il resto.

Non senza però aver danneggiato nelle fasi del furto altre due vetture presenti nella rimessa: una Studebaker e una Porsche Boxster. Il tutto è avvenuto in meno di dieci minuti ed è stato filmato da una videocamera di sicurezza installata nei pressi dell’area di parcheggio.

Rammarico ovviamente per il proprietario, il pilota professionista Chris Milano che dopo il film aveva deciso di procedere con un restauro completo della vettura (nel film era stata allestita nella versione R34 GT-R, ma in realtà era il modello GT-S). Purtroppo per lui l’auto non era ancora assicurata. Milano ha inoltre offerto una ricompensa a chi fornirà informazioni utili al ritrovamento dell’auto.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare