Audi: S1 EKS RX quattro VS auto radiocomandata
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/020531.png)
Un video divertente tra una vettura da competizione la sua omonima in scala.
Ken Block ha fatto scuola, e persino un colosso come Audi ha preso spunto dai suoi video per realizzare qualcosa di divertente. Così, ecco che la Casa dei Quattro Anelli ha messo insieme la S1 EKS RX quattro guidata dal pilota Mattias Ekström per una sfida con la sua variante in scala, radiocomandata, pilotata da Micha Widmaier, due volte German Junior Champion.
Due professionisti insomma, che si sono sfidati in un percorso ad ostacoli, dove la vettura normale poteva contare sulla sua enorme potenza, mentre quella in miniatura, su un’agilità decisamente fuori dal comune. Ma come è andata a finire? Beh, guardate il video e lo scoprirete…
Certo che la S1 da 560 CV, con il suo 2 litri sovralimentato è decisamente impressionante, ma anche la piccola vettura radiocomandata è un osso duro, una spina nel fianco, una piccola zanzara su quattro ruote in grado di passare ovunque. Buona visione dunque, e buon divertimento!
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/gernot-dollner-audi.jpg)
![Audi TT: a Gyor è stato prodotto l’ultimo esemplare dell’iconico modello [FOTO]](https://img.motori.it/0JkOpubATbVHgRm6OdHdlYUnot4=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/audi-tt-ultimo-esemplare-2.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/audi-gyor-motori-elettrici-ppe-3.jpg)
![Audi TT Roadster Final Edition: solo 50 esemplari per il mercato statunitense [FOTO]](https://img.motori.it/ebHvOIIF3CVobVuKOp6HS3wDJCM=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/audi-tt-roadster-final-edition-6.jpg)