Cosa stai cercando?
Cerca

Saleen, allo studio una supercar elettrica

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 30 giu 2013
Saleen, allo studio una supercar elettrica
Il Costruttore americano di supercar ed elaboratore di modelli speciali realizzerà una sportiva dotata di trazione elettrica.

Il Costruttore americano di supercar ed elaboratore di modelli speciali realizzerà una sportiva dotata di trazione elettrica.

Saleen, piccolo, ma famoso  Costruttore californiano –  produttore della hypercar  S7 ed elaboratore di famose muscle car  come la Ford Mustang –  realizzerà un’inedita vettura a trazione elettrica, capace di offrire  elevate performance velocistiche.

>> Guarda le immagini ufficiali della Saleen S281

in una intervista rilasciata alla stampa, Steve Saleen, amministratore delegato dell’omonima Casa automobilistica, ha svelato i progetti relativi al futuro della Casa Californiana:  ” Stiamo sviluppando una sportiva elettrica capace di offrire alte prestazioni, con l‘obiettivo di occupare nuove nicchie di mercato” .

La sportiva elettrica non sarà l’unica novità firmata dalla Casa americana, infatti alla Saleen starebbero già lavorando all’erede della già citata S7, supercar equipaggiata con un propulsore twinturbo da  7.0 litri, in grado di sprigionare ben 760 CV.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare