Cosa stai cercando?
Cerca

Schumacher analizza la gara di Melbourne

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 30 mar 2010
Schumacher analizza la gara di Melbourne
Schumacher: "Ho visto aspetti positivi, noto che abbiamo ottenuto dei netti miglioramenti e ho più di un motivo per essere piuttosto soddisfatto"

Schumacher: “Ho visto aspetti positivi, noto che abbiamo ottenuto dei netti miglioramenti e ho più di un motivo per essere piuttosto soddisfatto”

Per qualcuno è l’ombra di se stesso, per altri deve ancora ritrovare il ritmo dei suoi giorni migliori, comunque si giudichi il ritorno di Schumacher, il campione tedesco è l’oggetto misterioso del campionato 2010. Sempre dietro al suo compagno di squadra, il connazionale Nico Rosberg, in Australia non è andato oltre la decima posizione, ma nonostante tutto ha trovato degli aspetti positivi nella gara di Melbourne.

“Ho visto diversi aspetti positivi nella corsa in Australia – riferisce il fenomeno di Kerpen – naturalmente non tutti sono facili da cogliere a un primo sguardo, ma se osservo più a fondo nel nostro weekend, noto che abbiamo ottenuto dei netti miglioramenti e ho più di un motivo per essere piuttosto soddisfatto. Escluso il risultato della corsa in se stessa, ovviamente”.[!BANNER]

Evidentemente, sul circuito di Albert Park, Schumi ha colto dei progressi relativi alla sua monoposto e, se non fosse stato per l’incidente avuto in partenza, forse avrebbe potuto sfruttarli per lottare nelle posizioni di vertice. “Non siamo troppo lontani dai migliori – assicura – e io sono fiducioso che potremo solo migliorare”. Vedremo in Malesia, nella gara di domenica prossima, se il sette volte campione del mondo sarà in grado di tornare a battagliare per il podio.

Se vuoi aggiornamenti su Formula 1 inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare