Cosa stai cercando?
Cerca

Seat: un nuovo spazio a Barcellona nel 2018

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 18 lug 2017
Seat: un nuovo spazio a Barcellona nel 2018
Seat aprirà entro il 2018 a Barcellona un nuovo centro multidisciplinare. L'obiettivo è far integrare il marchio nella vita culturale della città.

Seat ha annunciato di avere in progetto l’apertura di un nuovo spazio nel centro di Barcellona, all’angolo tra Paseo de Gracia e l’Avenida de Diagonal. La casa automobilistica spagnola conferma così la sua identità che vede nella città catalana un punto di riferimento.

Il nuovo concept nascerà entro la fine del 2018 con l’obiettivo di far immergere i visitatori nell’essenza del marchio, cercando di far diventare Seat parte integrante della vita culturale e sociale di Barcellona. Lo scopo è dare vita a un centro multidisciplinare destinato ad ospitare mostre, concerti, eventi culturali, angoli dedicati alla gastronomia e quant’altro potrà rafforzare il legame con Barcellona. Secondo il presidente della casa di Martorell, Luca de Meo:

Questo nuovo spazio è il nostro tributo a Barcellona. Siamo un brand Created in Barcelona, siamo cresciuti in questa città e con la città, e questo progetto è un ulteriore segnale del nostro costante impegno. Uno spazio esclusivo che fungerà da sede a Barcellona, formerà parte e giocherà un ruolo attivo nella vita culturale della città, con un focus chiaramente internazionale.

Al di là degli intenti sociali e culturali, il nuovo centro metterà in evidenza le automobili della gamma Seat, che i clienti potranno toccare da vicino sperimentando nuovi modelli di acquisto, come accennato da Wayne Griffiths, vicepresidente vendite e marketing della casa spagnola:

Grazie all’integrazione delle ultime tecnologie, in questo spazio potranno essere collaudati nuovi formati di vendita, al fine di offrire prodotti ed esperienze esclusive, sia fisiche sia digitali, che ci permetteranno di esporre e vendere i modelli più accattivanti e ambiziosi.

La struttura è stata affittata a Seat da KKH Property Investors e si sviluppa su quattro piani per una superficie di circa 2.600 metri quadrati. La realizzazione dello spazio sarà affidato principalmente ad aziende locali, che lavoreranno fianco a fianco mettendo a frutto le rispettive esperienze in un mix di talento e ingegno in chiave catalana.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare