Seat Ibiza compie 30 anni: premiata l'idea vincitrice del concorso
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/05/020517.jpg)
Si è concluso con la realizzazione dell’idea più originale il concorso dedicato ai 30 anni della Seat Ibiza.
Per festeggiare i 30 anni della Seat Ibiza, la casa spagnola e Loewe Pirella hanno organizzato nei mesi scorsi un concorso promozionale chiamato “30 cose da fare a 30 anni” che invitava gli utenti a scrivere le idee più bizzarre che avrebbero desiderato realizzare entro i trent’anni.
L’iniziativa è stata diffusa sui principali media, compreso il Web con tanto di hashtag #30cosedafare che ha ricevuto una notevole attenzione da parte del pubblico. Scopo finale era quello di premiare l’idea più originale e stravagante mettendola in pratica, con Seat e Lore Pirella impegnati a fornire tutto il supporto necessario al concorrente vincitore per portare nel mondo reale i frutti della sua immaginazione.
A prevalere tra gli oltre 7.000 partecipanti è stato Daniel Antolini, il cui desiderio è stato quello di andare a Miami e girare per la città vestito da astronauta. Equipaggiato con tuta, casco e zaino d’ordinanza, il ventiquattrenne italiano è quindi entrato in un ristorante, si è fermato a chiedere informazioni sulla sua navicella ai perplessi passanti ed è perfino sceso in spiaggia, dando vita a un’esperienza davvero surreale che è stata immortalata in un video diffuso su YouTube.
Il concorso nato per festeggiare la Seat Ibiza si è chiuso facendo registrare oltre 200.000 contatti sul sito dedicato, con più di 5.000 post e ben 400.000 visualizzazioni del filmato riepilogativo.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/seat-volkswagen-fornitori-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/wayne-griffiths-seat.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/09/wayne-griffiths-ceo-anno-eurostars-awards-2023.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/11/SEAT-TARRACO-087L.jpg)