Seat Leon X-Perience: sul mercato ad aprile
Seat si prepara al debutto della Leon X-Perience, che arriverà in Italia ad aprile con prezzi da 28.000 euro.
Avventura e voglia di scoprire nuove strade sono al centro dell’immagine che Seat vuole dare alla Leon X-Perience, il primo crossover compatto che il marchio spagnolo lancerà sul mercato italiano nel mese di aprile.
La nuova Seat Leon X-Perience ha messo in mostra la sua anima polivalente viaggiando per oltre 19.300 chilometri con partenza da Martorell, in Spagna, fino ad arrivare dall’altra parte del mondo, in Nuova Zelanda.
In mezzo c’è stata un’esperienza che ha visto il crossover Seat impegnato in condizioni estreme, passando dai paesaggi innevati delle Alpi austriache al rovente caldo del deserto, dove le temperature sono salite al di sopra dei 40 gradi.
Il percorso affrontato dalla Seat Leon X-Perience ha visto così protagoniste la montagna, le strade che si dipanano lungo la costa pacifica e perfino delle aree vulcaniche, tutte affrontate senza andare mai in difficoltà e a conferma della sua indole di vettura multiuso.
Seat intende così sottolineare lo spirito avventuroso della sua nuova creatura, che punterà su un listino in partenza da 28.000 euro per ritagliarsi un proprio spazio in un mercato molto competitivo.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: