Cosa stai cercando?
Cerca

Seat Mii Vibora Negra

Di Luca Gastaldi
Pubblicato il 12 lug 2012
Seat Mii Vibora Negra
Sul mercato inglese è stata lanciata la nuova Seat Mii in edizione speciale Vibora Negra.

Sul mercato inglese è stata lanciata la nuova Seat Mii in edizione speciale Vibora Negra.

Dopo appena un mese trascorso dal lancio della city car Seat Mii in Gran Bretagna, il marchio del Gruppo Volkswagen ha già realizzato una versione speciale chiamata Vibora Negra. Una denominazione che, tradotta dallo spagnolo, significa vipera nera e la dice lunga sul carattere “velenoso” della piccola Mii.

Il pacchetto di personalizzazione Vibora Nera trasforma la Seat Mii in una delle più aggressive city car che ci siano in circolazione, alla stregua delle più sportive Renault Gordini. Vibora Nera è disponibile per tutte le versioni Mii, dalla entry level S alle top di gamma Sport.

Comprende le doppie bande adesive da applicare su cofano, tetto e portellone posteriore e quelle laterali; cerchi in lega da 14″ o 15″, spoiler posteriore, minigonne laterali e plastiche nere per gli specchietti retrovisori. All’interno dell’abitacolo c’è l’inedito pomello del cambio e l’adesivo a scacchiera da applicare sulla plancia.

Tutti gli elementi si possono anche acquistare singolarmente, ma acquistando il pacchetto completo si risparmiano circa 160 sterline sul costo totale (tasse e montaggio inclusi) di 1.628 sterline o 1.740 sterline a seconda dei cerchi da 14″ o da 15″.

“Il pacchetto Vibora Negra – ha dichiarato Malcom Allison, Aftersales Product Manager di Seat UK – mette in risalto le caratteristiche più sportive di Seat Mii e offre l’opportunità di scoprire quanto sia possibile personalizzare questa auto”.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare