Cosa stai cercando?
Cerca

Seat: i prezzi della gamma 2013

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 12 lug 2012
Seat: i prezzi della gamma 2013
Con la gamma Seat 2013 si potranno avere versioni più ricche ma crescono anche i listini.

Con la gamma Seat 2013 si potranno avere versioni più ricche ma crescono anche i listini.

La Seat propone nuovi optional per le sue vetture, nuovi pacchetti e nuove dotazioni di sicurezza accessorie per soddisfare una clientela sempre più esigente e alla ricerca di una maggiore personalizzazione. Dalla piccola Mii alla monovolume Alhambra, ogni modello, tranne la Exeo, ha ricevuto degli aggiornamenti volti ad incrementare la lista degli accessori. Inoltre, ad eccezione della nuova citycar Mii, i costi sono aumentati per l’Ibiza (+ 150 euro), per l’Altea (+ 250 euro), per l’Exeo (+ 350 euro), e per l’Alhambra (+ 300 euro), mentre la Leon  ha subito un aumento di 200 euro per le versioni Referenze, Style e Copa, e di 400 euro per i modelli FR.

Per quanto riguarda invece gli accessori, la Mii è disponibile con cambio robotizzato a 5 marce sia nella versione 1.0 60 CV Style che in quella da 75 CV, i prezzi sono, rispettivamente, di 11.400 euro e 11.850 euro. La Ibiza invece, oltre a consentire la possibilità di avere i fari bi-xeno anteriori con tecnologia LED insieme alle luci posteriori a LED nelle versioni Style per 930 euro (si possono avere anche le sole luci posteriori a LED per 180 euro), è proposta anche nella versione bifuel Style a 5 porte con il 1.6 da 82 CV al prezzo di 16.300 euro.

Per quanto riguarda la Leon, nell’allestimento FR, ora troviamo i fari allo xeno con abbaglianti integrati e tecnologia AFS  (adaptive frontlight system), le luci diurne con funzione di accensione automatica, il dispositivo lavafari e l’indicatore del livello del liquido lavavetri. Mentre esce dal listino la versione 2.0 TDI da 170 CV abbinata al cambio a doppia frizione DSG e non sono più ordinabili i colori custom/metallizzati Tribú, Blu Speed e Grigio Ciclone. In compenso sulle versioni Reference, Style e COPA viene introdotto come equipaggiamento a richiesta il ruotino di scorta minispare da 16 pollici.

L’Altea bifuel è disponibile nell’allestimento Style anche nella variante XL per un prezzo, rispettivamente, di 21.300 euro e 21.800 euro. Inoltre, il ruotino di scorta da 16 pollici è disponibile per tutte le Altea Reference e Style, ad eccezione delle varianti bifuel.

Infine, la monovolume Alhambra riceve nella dotazione di serie il sensore di stanchezza e, nell’allestimento Style, i nuovi poggiatesta modulari e le luci di apertura del portellone posteriore. E’ cambiata inoltre la composizione di alcuni pacchetti. Insomma, una serie di novità che vanno analizzate con cura qualora si avesse l’intenzione di consultare il listino della casa spagnola.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare