Skoda: allo studio ben quattro nuovi SUV
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/210060.jpg)
La Casa ceca sta lavorando allo sviluppo di 4 SUV inediti, tra cui un SUV sportivo con le forme da coupé e un modello per sette passeggeri.
Skoda sembra essere in pieno fermento creativo: il Costruttore della Repubblica Ceca starebbe infatti lavorando allo sviluppo di ben 4 nuovi SUV che dovrebbero essere lanciati sul mercato nel prossimo futuro.
La prima novità firmata dal Costruttore dell’est Europa sarà rappresentata da un SUV lungo circa 4,7 metri, caratterizzato da una linea originale e da un abitacolo molto spazioso, paragonabile a quello dell’ammiraglia Superb. La vettura dovrebbe ospitare da 5 a 7 passeggeri, inoltre la sua versatilità sarà sottolineata dalla presenza di un bagagliaio modulare, ampliabile avanzando il divano posteriore (frazionabile 60/40) di circa 17 cm.
La seconda novità dovrebbe invece essere rappresentata dal un SUV sportivo – realizzato sul medesimo passo, ma con 12 cm di sbalzo in meno – che si distinguerà per un corpo vettura ispirato alle vetture coupé.
Il modello sarà dotato di cinque portiere per favorire l’accesso alla zona posteriore dell’abitacolo, mentre la vista posteriore sarà impreziosita da un lunotto particolarmente inclinato. Infine, nel 2017, dovrebbe debuttare sul mercato un SUV più tradizionale di medie dimensioni che sarà affiancato dalla nuova generazione del crossover Skoda Yeti.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/skoda-superb-2024-produzione-bratislava-2.jpg)
![Skoda Superb 2024: piccolo assaggio dell’abitacolo prima del debutto [VIDEO]](https://img.motori.it/KEv5HDN3JjVDQmmhqid64F90_Kc=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/skoda-superb-2024-teaser-4.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/klaus-zellmer-skoda.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/skoda-enyaq-enyaq-coupe-clever-change-2.jpg)