Cosa stai cercando?
Cerca

Skoda: MY 2011 per tutta la gamma

Di Andrea Tomelleri
Pubblicato il 8 giu 2010
Skoda: MY 2011 per tutta la gamma
La gamma Skoda viene rinnovata nelle motorizzazioni e negli allestimenti con il Model Year 2011. Estensione della garanzia fino a 120.000 km

La gamma Skoda viene rinnovata nelle motorizzazioni e negli allestimenti con il Model Year 2011. Estensione della garanzia fino a 120.000 km

Davvero ricca di novità la rinnovata gamma Skoda 2011, che beneficia di un Model Year esteso a tutti i modelli e presenta novità anche nell’ambito dell’assistenza al cliente. Dalla compatta Fabia fino all’ammiraglia Superb, tutte le Skoda si ripropongono sul mercato con nuovi motori o allestimenti.

Nuovi motori per la Fabia

Sulla piccola Skoda Fabia debutta il nuovo propulsore diesel 1.6 TDI CR da 75 CV (55 kW), disponibile per gli allestimenti Style e Sport. Per chi cerca un look campagnolo e avventuroso (senza modifiche meccaniche) la casa ceca propone la speciale Fabia Scout, disponibile con le motorizzazioni 1.2 TSI da 86 CV (63 kW) e 1.6 TDI CR da 90 CV (66 kW).

I più sportivi sapranno apprezzare invece le versioni più “spinte” Fabia RS e Fabia Wagon RS, che montano il piccolo ma potente 1.4 TSI da 180 CV (132 kW) in abbinamento al cambio automatico DSG a 7 rapporti.

Fabia Wagon e Roomster si fanno Green

La versione wagon dalla Fabia e il versatile MPV Roomster vengono ora offerti anche nell’allestimento GreenLine, particolarmente risparmioso ed eco-compatibile. Il motore è il 1.2 TDI CR da 75 CV (55 kW) che è in grado di contenere i consumi e le emissioni, grazie anche al sistema Start&Stop, al sistema di recupero dell’energia in frenata e agli pneumatici a bassa resistenza.[!BANNER]

Propulsore inedito per la Yeti

Da oggi tutti quelli che “ga el SUV” – parafrasando il fortunato spot TV della Yeti – possono scegliere anche il nuovo benzina 1.4 TSI da 122 CV (90 kW) negli allestimenti Active, Adventure e Experience. Inoltre, il propulsore 2.0 TDI 4X4 è ora abbinabile anche al cambio automatico a doppia frizione DSG.

Nuove unità per Octavia e Superb

La berlina media Octavia con il M.Y. 2011 vede l’introduzione nella gamma della motorizzazione diesel 2.0 TDI CR da 140 CV (103 kW), già in linea con la normativa anti-inquinamento Euro 5. Infine, l’ammiraglia Superb (anche nella pratica variante station wagon) viene adesso offerta anche con la nuova motorizzazione benzina 2.0 TSI da 200 CV (147 kW) nelle versioni Ambition ed Elegance in abbinamento al cambio a doppia frizione DSG.

Più tranquillità con Extended Warranty

Tra le novità per quanto riguarda l’assistenza al cliente c’è la possibilità di estendere la garanzia di due anni con il nuovo pacchetto Skoda Extended Warranty, disponibile per tutta la gamma. Il periodo di validità della garanzia raggiunge così i quattro anni, con limiti di chilometraggio a scelta tra 60.000 o 120.000 km. In più, se l’auto viene rivenduta prima della scadenza, la garanzia Skoda Extended Warranty può essere trasferita al nuovo proprietario. I prezzi vanno dai 145 euro per la Fabia con chilometraggio di 60.000 km fino ai 550 euro per la Superb con copertura 120.000 km.

Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare