Skoda: rilasciati i teaser del concept Vision S
Dovrebbe debuttare in occasione del Salone di Ginevra
La Skoda ha rilasciato dei teaser della nuova Vision S, la vettura studio a ruote alte, in altre parole un concept, che presenterà a Ginevra, in occasione del Salone che si terrà nel mese di marzo.
Lo stile è quello tagliente della Vision C, adattato alla carrozzeria a ruote alte, con una corpo vettura che dovrebbe avere dimensioni nell’ordine dei 4,7 metri di lunghezza, 1,91 metri di larghezza ed 1,68 metri d’altezza. Spiccano, nell’insieme, i gruppi ottici anteriori, la nuova calandra, il tetto spiovente e i grandi cerchi in lega.
L’auto dovrebbe anticipare la nuova Kodiak, che potrebbe essere realizzata sul pianale MQB, e vedere la luce durante il prossimo salone di Parigi. Si tratta di una vettura con un interno spazioso che potrebbe avere 3 file di sedili per ospitare un massimo di 6 passeggeri.
Con questo SUV, la gamma Skoda andrebbe ad ampliarsi, confermando il trend di crescita del brand che ultimamente ha visto l’arrivo della nuova Superb ed il rinnovo di modelli importanti quali la Fabia e l’Octavia.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: