Cosa stai cercando?
Cerca

Skoda, sponsor del Torino

Di Lorenzo Stracquadanio
Pubblicato il 23 ott 2009
Skoda, sponsor del Torino
Sulle maglie della squadra arriva la Yeti, la Suv compatta della Casa ceca Skoda

Sulle maglie della squadra arriva la Yeti, la Suv compatta della Casa ceca Skoda

Il logo della Yeti, Suv compatta del marchio Skoda, apparirà sulle maglie dei calciatori del Torino in occasione della sfida contro la Reggina in programma per domani allo stadio del capoluogo piemontese.

La Casa ceca ha siglato un accordo con i vertici del Torino FC: l’intesa prevede inoltre l’esposizione, a pochi passi dal terreno di gioco, di due esemplari del nuovo modello di sport utility vehicle.

A questi si affiancheranno i tradizionali roller pubblicitari a bordo campo che esporranno, nel corso dei 90 minuti della partita, al pubblico presente e da casa il logo Yeti e le informazioni sul week end a porte aperte del 24 e 25 ottobre prossimo; due giorni in cui i potenziali clienti potranno vedere e toccare con mano la nuova vettura.

Skoda tiene a sottolineare che questa partnership ha un solido punto in comune fra le due società: sia la Casa di Mlada Boleslav che il Torino infatti possono vantare una storia di oltre 100 anni. Il marchio ceco fu fondato nel 1895; inizialmente nacque come fabbrica destinata alla produzione e riparazione di biciclette. Nel 1991 è stata acquisita dal gruppo Volkswagen e oggi impiega complessivamente oltre 26.000 dipendenti ed è presente in 101 Paesi.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare