Skoda va a Ginevra con un nuovo logo
In occasione del Salone dell’auto di Ginevra (3-13 marzo 2011), Skoda presenterà il nuovo logo. Obiettivo: raddoppiare le vendite entro il 2018.
In occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011, previsto dal 3 al 13 marzo, Skoda presenterà il nuovo logo. Si tratta di un taglio con il passato e l’apertura di una nuova pagina per il costruttore ceco che nel 1994 passò nell’orbita della Volkswagen.
La notizia è stata resa nota direttamente dal presidente Winfried Vahland, che a Praga ha incontrato i rivenditori di tutto il mondo, cui ha rivelato anche gli obiettivi futuri: raddoppiare le vendite entro il 2018, puntando non più solo sul mercato europeo ma anche su quelli emergenti come Cina, India e Russia che stanno facendo registrare ritmi di crescita (di immatricolazioni) molto elevati e impensabili nel vecchio continente.
Per raggiungere questo obiettivo, resta fondamentale la collaborazione con la Casa madre tedesca che giusto per il 2018, a livello di gruppo, punta a diventare il costruttore automobilistico numero uno al mondo.
[!BANNER]
Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto: