Smart cityflame edition: prezzo da 15.180 euro
In occasione della Maratona di Roma Smart ha fatto debuttare la cityflame edition, variante in numero limitato già ordinabile da 15.180 euro.
La Maratona di Roma che si è corsa ieri nella Capitale ha affiancato il suo nome a quello di Smart nel ruolo di sponsor principale, come peraltro accade ormai da undici anni a questa parte.
In questa occasione ha fatto il debutto la Smart cityflame edition, una versione esclusiva della citycar tedesca nata sulla base della Smart passion e caratterizzata dalla tinta che affianca il giallo e il nero lucido.
>> Guarda le immagini della Smart cityflame edition
L’estetica di grande impatto è regalata dalla cellula di sicurezza completamente nera, così come neri sono i cerchi in lega da 15 pollici con pneumatici maggiorati, la mascherina e i gruppi ottici. Il medesimo contrasto cromatico si nota anche nell’abitacolo, dove spicca il volante sportivo a tre razze che integra i comandi del cambio, nonché i sedili in pelle ecologica e i vari inserti e cuciture gialle.
La Smart cityflame è prodotta in edizione limitata in soli 120 esemplari ed è rivolta ad un tipo di clientela che ama la personalizzazione come mezzo per distinguersi. La nuova arrivata è già ordinabile in configurazione coupé o cabrio in abbinamento alle motorizzazioni da 70 e 84 cavalli, mentre i prezzi partono da 15.180 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: