Cosa stai cercando?
Cerca

Smart Twinamic: arriva il cambio doppia frizione

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 16 giu 2015
Smart Twinamic: arriva il cambio doppia frizione
Il nuovo cambio automatico a doppia frizione è disponibile sulle versioni fortwo da 90 CV e forfour da 71 CV.

Il nuovo cambio automatico a doppia frizione è disponibile sulle versioni fortwo da 90 CV e forfour da 71 CV.

Dopo essere stato lanciato sulla Smart fortwo da 71 CV, il nuovo cambio automatico twinamic a doppia frizione fa il suo debutto sulla fortwo da 90 CV e sulla più grande forfour da 71 CV. Il nuovo cambio doppia frizione viene offerto al posto del cambio manuale a cinque rapporti ad un prezzo di listino per il mercato tedesco di 1.275 euro per la fortwo e di 1.425 euro sulla forfour. L’opzione del nuovo cambio può essere già ordinata presso la rete commerciale smart e le prime consegne partiranno dal mese di luglio.

Il nuovo cambio Twinamic permette cambiate più rapide e senza interruzioni di potenza con il risultato di una guida più rilassante in città e un piglio più deciso e sportivo nel corso della guida veloce, inoltre l’introduzione di una trasmissione doppia frizione risulta una novità in questo segmento.

La smart fortwo da 90 CV con cambio Twinamic dichiara un consumo nel ciclo misto pari a 4.1l/100km e emissioni inquinanti di 96g/km di CO2, mentre la Forfour da 71 CV dichiara rispettivamente per consumi ed emissioni 4.2l/100km e 96g/km di CO2.

 

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare