Spot Fiat Doblò, riecco i simpatici giamaicani
Come per la prima campagna Fiat sceglie nuovamente la squadra di bob del Paese caraibico, con una colonna sonora rivisitata
Son passati già dieci anni, ma come vuole il detto: squadra che vince non si cambia. Per il lancio della nuova Fiat Doblò, la Casa torinese ha scelto ancora una volta come protagonisti del suo spot i giamaicani della squadra di bob che debuttarono nella campagna promozionale della prima versione del veicolo Fiat.
Se però nella prima edizione erano impegnati in allenamenti per le Olimpiadi invernali, questa volta il traguardo da tagliare è più impegnativo: metter su famiglia. Da qui il legame diretto con il Fiat Doblò che fa dell’ampiezza dell’abitacolo (fino a sette posti) e della flessibilità d’uso (interni con sedili ripiegabili e ribaltabili) i suoi principali punti di forza.[!BANNER]
Colonna sonora dello spot, la cui realizzazione è stata affidata all’agenzia di comunicazione Leo Burnett, è il brano “A message to you Rudy” (musica del primo episodio, riarrangiata per questa seconda puntata).
Il video, la cui trasmissione è cominciata lo scorso 17 gennaio – nelle prossime settimane partirà anche nel resto d’Europa – andrà in onda in televisione fino al 27 del mese e in radio fino a domani, in coincidenza con il week-end porte aperte organizzato da Fiat per far conoscere il mezzo da vicino ai potenziali acquirenti.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto: