Seat Mii, prime immagini
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/010654.png)
La versione marchiata Seat della Volkswagen Up è stata fotografata senza veli a poche ore dalla presentazione ufficiale.
Il gruppo VW è pronto a svelare la nuova Seat Mii, versione spagnola dell’inedita citycar realizzata dal costruttore tedesco dopo Volkswagen Up! e Skoda Citigo. Erede della Arosa, la nuova proposta del marchio di Martorell arriverà sul mercato europeo entro i primi mesi del 2012.
Come già visto con la Skoda Citigo, la piccola spagnola si differenzierà dalla cugina Up! nella parte frontale dove troviamo il paraurti ridisegnato, i gruppi ottici e la calandra ispirati al family feeling del costruttore iberico. Nuovi anche i cerchi in lega e al posteriore le differenze dal modello tedesco si notano nella plastica della fanaleria e nel paraurti.
Se le dimensioni non cambieranno con una lunghezza di 3.56 metri, una larghezza di 1.65 m, altezza di 1.48 m e un passo di 2.42 metri, l’abitacolo della nuova Mii presenterà lievi differenze e nuovi accostamenti cromatici per proporre una maggiore differenziazione.
Come per l’aspetto estetico, le motorizzazioni riprenderanno quanto già visto sotto il cofano della Volkswagen Up!. I clienti della nuova Seat Mii avranno a disposizione l’unità benzina 1.0 litri a tre cilindri proposto nei due step di potenza da 60 e 75 cavalli abbinati entrambi al cambio manuale a 5 rapporti; nel corso del 2012 arriverà anche la trasmissione automatica.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/11/seat-volkswagen-fornitori-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/wayne-griffiths-seat.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/09/wayne-griffiths-ceo-anno-eurostars-awards-2023.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2018/11/SEAT-TARRACO-087L.jpg)