Fiat: foto spia di un misterioso prototipo
Il misterioso prototipo immortalato in autostrada potrebbe celare le forme della nuova Fiat 500 5 porte, futura erede della Punto.
Un nostro affezionato lettore ci ha inviato delle interessanti e misteriose immagini che immortalato un gruppo di prototipi ben camuffati, mentre effettuavano dei test lungo un’autostrada del nostro Paese.
Osservando con attenzioni le immagini a nostra disposizione, non si può fare a meno di notare una certa somiglianza tra i prototipi in questione e la Fiat 500, specie se si esaminano la forma dei proiettori anteriori e posteriori, oltre che l’andamento del cofano motore e del lunotto posteriore. Un altro dettaglio che salta all’occhio sono le dimensioni della vettura, più simili ad una automobile di segmento “B” che ad un’utilitaria come la 500, inoltre questa particolarità sembra confermata dalla presenza delle due porte posteriori che lasciano presagire un discreto spazio dedicato ai passeggeri ospitati dietro.
Tutti questi indizi trovano alcune conferme sulle indiscrezioni che circolano da tempo relative all’eventuale debutto di una Fiat 500 dotata di 5 portiere che potrebbe arrivare sul mercato già nel 2016, in modo da sostituire l’ormai obsoleta Fiat Punto.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: