La Ferrari FF è stata sopresa sulla neve da una slitta trainata da cani, un video mostra l’insolito incontro.
La Ferrari FF è stata sopresa sulla neve da una slitta trainata da cani, un video mostra l’insolito incontro.
Che la Ferrari FF si potesse spingere un tantino al di là di quanto fanno solitamente le “Rosse” si poteva intuire data la scelta dei tecnici di Maranello di dotare la vettura della trazione integrale, ma che questo sarebbe servito battere gli stessi territori di una slitta trainata dai cani difficilmente si sarebbe potuto immaginare. Eppure è accaduto, come mostra un filmato spia.
Il video, della durata di circa 30 secondi, mostra infatti una Ferrari FF di colore rosso impegnata a percorrere la stessa strada innevata di una slitta, con tanto di prevedibile sorpresa degli uomini che la governano.
L’inconfondibile rombo della supercar italiana, impegnata chiaramente in alcune prove in mezzo alla neve, spezza il silenzio della montagna: la vettura viene mostrata dapprima allontanarsi e in un secondo momento mentre fa manovra, per essere poi raggiunta e superata dalla slitta nella parte finale del video.
Una cosa che non capita sicuramente di vedere tutti i giorni, se non fosse per il piccolo dettaglio che la vettura del Cavallino era momentaneamente ferma…
[!BANNER]