Le star di Hollywood alle prese con il self-service
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/012738.jpg)
Tra un capriccio e l’altro anche le star dello showbiz americano non rinunciano al self-service, puntualmente seguite dai fotografi.
Tra un set e l’altro, gli impegni e gli immancabili bagni di folla che accompagnano i loro spostamenti, anche le grandi star dello spettacolo americano devono fare i conti con la benzina delle loro costose auto, per cui una sosta alla stazione di rifornimento diventa d’obbligo.
Ma dato che una star non è una star se non trova almeno un fotografo appostato e pronto ad immortalarla praticamente in qualunque suo gesto, ecco arrivare sul Web le immagini di alcune delle donne più affascinanti che popolano il piccolo e grande schermo, sorprese stavolta mentre sono alle prese con il rifornimento fai da te delle propria auto.
Succede così di vedere la mondana ereditiera Paris Hilton fermarsi in uno dei posti in cui meno ci si aspetterebbe di trovarla, impegnata nel riempire il serbatoio della sua fiammante Ferrari rossa, così come Vanessa Hudgens, che appare a suo agio anche con il bocchettone della benzina in mano osservata da vicino da un nugolo di curiosi e da qualche fotografo.
C’è ancora un’auto di Maranello, una Ferrari 458 Italia bianca, per la “prezzemolina” dei reality show Kim Kardashian, mentre la bionda Mischa Barton sembra non rinunciare a parlare al telefonino nemmeno durante le operazioni di rifornimento.
Hanno scelto invece dei SUV la giovane star Ashley Tisdale e la sua collega, l’attrice Katherine Heigl, anch’essa immortalata in versione benzinaia nonostante gli improbabili e vertiginosi tacchi indossati non rendano certo agevole lo spostarsi tra una colonnina e l’altra.
La carrellata delle star più affascinanti si chiudere infine con Halle Barry: bellissima anche fuori dal set mentre provvede a fare benzina per il suo veicolo.
Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/Toyota-Mirai-Papa-Francesco-1-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641879.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_3641770.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/04/doytd8nw257vjtptpz8a-scaled.jpg)