Suzuki S-Cross al Salone di Ginevra 2013
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/015126.jpg)
La Suzuki S-Cross in versione definitiva sarà svelata a marzo, ma nel frattempo è nato un minisito tutto per lei.
La nascita di una nuova Suzuki non è mai casuale, e in una gamma in cui trovano spazio vetture concrete, tra cui alcune tra le fuoristrada più riuscite in assoluto, l’arrivo di un modello totalmente nuovo è da tenere in seria considerazione, soprattutto quando questo si rivolge ad un pubblico ampio. La Suzuki S-Cross verrà svelata in tutti i suoi particolari al Salone di Ginevra 2013, ma è già stata vista sotto forma di concept al Salone di Parigi, dove ha raccolto diversi consensi.
>> Guarda la gallery della Suzuki S-Cross Concept
L’auto si presenta come un veicolo trasversale, con caratteristiche simili sia ad una normale 5 porte che ad un SUV. Insomma, è una vettura valida sia per la famiglia che per il tempo libero, che punta molto sulla versatilità e lo spazio dell’abitacolo. Grazie alla trazione integrale, sarà all’altezza della tradizione Suzuki e consentirà di affrontare in scioltezza sia lo sterrato che i freddi mesi invernali.
Sul sito globalsuzuki.com il conto alla rovescia è già iniziato, ma per saperne di più bisognerà attendere circa 27 giorni. Continuate a seguirci per scoprirla in anteprima insieme a tutte le novità della rassegna elvetica.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
![Suzuki parteciperà al Salone di Tokyo 2024 con tre nuovi concept [FOTO]](https://img.motori.it/0E5RPUnYzHCSSNZhmmy4bRFPc7Q=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/suzuki-salone-di-tokyo-2024.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/hyse-x1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/04/kawasaki-z650-vs-suzuki-gsx-8s.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/02/triumph-trident-660-vs-suzuki-gsx-8s.jpg)