Suzuki Swift Sport BeeRacing: solo online al prezzo di 18.000 euro
Caratterizzata dalla colorazione esclusiva BeeRacing, la Swift Sport BeeRacing è offerta fino al 18 aprile ad un prezzo esclusivo di 18.000 euro solamente online. Un modo particolare per la Casa giapponese di entrare nell’e-commerce, ormai sempre più diffuso.
Con un frontale specifico contraddistinto da una presa d’aria maggiorata e grazie ad un kit aerodinamico composto da spoiler anteriore, minigonne ed estrattore posteriore con finitura effetto carbon, l’utilitaria sportiva si distingue dalle sorelle convenzionali, anche per via dello spoiler posteriore in tinta con il tetto ed al doppio terminale di scarico. Completano il quadro estetico gli inediti cerchi da 17 pollici BiColor con pneumatici 195/45.
L’abitacolo presenta sedili profilati con poggiatesta integrato, cuciture a contrasto, rivestimenti dedicati e ricamo Sport; inoltre, gli inserti sul tunnel centrale, sulla plancia e sui pannelli delle porte con una grafica sfumata in Rosso Lava sono tinta con le cuciture rosse del volante sportivo e della cuffia leva del cambio.
Tutto questo enfatizza un vettura dal peso di soli 975 kg spinta dal motore 1.4 BOOSTERJET da 140 CV e 230 Nm che prende il posto del precedente 1.6 aspirato, ed offre prestazioni importanti: lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 8,1 secondi, mentre la velocità massima tocca i 210 km/h. Forte dei rapporti peso/potenza e peso/coppia tra i migliori della categoria, rispettivamente di 6,96 kg/cv e 4,24 kg/Nm, la Swift Sport promette tanto divertimento abbinato a consumi ridotti.
La dotazione è davvero completa e annovera il sistema Infotainment con schermo touch da 7 pollici completo di navigatore con mappe 3D, radio DAB+, Bluetooth e connettività MirrorLink; il climatizzatore automatico; la retrocamera; i fari full LED ed il cruise control adattivo. Non mancano i dispositivi di sicurezza attiva come i sistemi “attentofrena”, “restasveglio” e “guidadritto”.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: