Suzuki SX4 GLX Navi+: impossibile perdersi!
![Suzuki SX4 GLX Navi+: impossibile perdersi! Suzuki SX4 GLX Navi+: impossibile perdersi!](https://img.motori.it/ZVMTr98HnX0-rYGhVZU_V9jSczM=/720x380/filters:quality(80):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/009446.jpg)
Il crossover giapponese si rinnova con l’arrivo di una nuova versione dotata di navigatore touchscreen di serie: prezzi da 20.390 euro.
Novità in arrivo in casa Suzuki: la gamma del suv compatto SX4 si arricchisce con la nuova versione GLX Navi +. Rivista nel design grazie all’introduzione di nuovi indicatori di direzioni integrati nei gusci degli specchietti retrovisori e cerchi in lega dal disegno inedito, la nuova Suzuki SX4 GLX Navi + si caratterizza per la presenza di serie del navigatore satellitare con display touchscreen da 5 pollici.
Lunga la dotazione di accessori presenti sulla vettura asiatica: la Suzuki SX4 GLX Navi+ sarà dotata di sistema audio con radio CD/mp3/USB/Bluetooth con comandi al volante, alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata con telecomando integrato nella chiave, fendinebbia, privacy glass, climatizzatore automatico, sei airbag, ABS con EBD, ESP, controllo della trazione e cruise control per la versione 2.0 DDis.
Rinnovata negli interni grazie all’inedito volante in pelle e per i nuovi rivestimenti dei sedili, la Suzuki SX4 GLX Navi+ sarà disponibile esclusivamente in abbinamento alla trazione integrale 4WD (disinseribile a seconda del tipo di percorso affrontato) e alle motorizzazioni 1.6 VVT a benzina e l’unità turbodiesel 2.0 DDiS: la motorizzazione a gasolio sarà in grado di assicurare ottimi consumi (5.3 l/100 km nel ciclo combinato) a fronte di emissioni inquinanti pari a 139 g/Km di Co2.
Il prezzo della nuova Suzuki SX4 GLX Navi+? La versione a benzina 1.6 VVT sarà in vendita a partire da 20.390 euro, mentre per entrare in possesso del modello 2.0 turbodiesel DDiS si partirà da 23.490 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
![Suzuki parteciperà al Salone di Tokyo 2024 con tre nuovi concept [FOTO]](https://img.motori.it/0E5RPUnYzHCSSNZhmmy4bRFPc7Q=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/suzuki-salone-di-tokyo-2024.jpg)
![Suzuki parteciperà alla Dakar 2024 con il prototipo a idrogeno HySE-X1](https://img.motori.it/NfvytBzWbx6orPVI18mvepEhj1c=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/10/hyse-x1.jpg)
![Kawasaki Z650 VS Suzuki GSX-8S: il confronto](https://img.motori.it/41O9zuCAuLbBJvY_nla0Vf8iVU0=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/04/kawasaki-z650-vs-suzuki-gsx-8s.jpg)
![Triumph Trident 660 VS Suzuki GSX-8S: il confronto](https://img.motori.it/J2y7TRCuxjew5_2GbJPXRq2RZWs=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/02/triumph-trident-660-vs-suzuki-gsx-8s.jpg)