Cosa stai cercando?
Cerca

Tappami, i cittadini romani asfaltano le buche stradali

Di Giovanni Mercadante
Pubblicato il 18 gen 2016
Tappami, i cittadini romani asfaltano le buche stradali
L'associazione di volontariato ha annunciato una serie di flashmob

L’associazione di volontariato ha annunciato una serie di flashmob

Un flash mob per asfaltare le buche stradali. Così l’associazione di volontariato “Tappami” ha annunciato tramite Facebook, l’inizio di una serie di eventi su Roma: “Più saremo, più faremo massa critica; l’attuale amministrazione e la prossima sapranno senza ombra di dubbio che i romani sono stanchi d’inefficienze e illegalità, e che vogliono vedere risolti i problemi per i quali pagano le tasse”.

Molte le adesioni dei cittadini: “In queste prime settimane di attività abbiamo registrato il sostegno dei cittadini, ma non è mancato chi ha provato a scoraggiarci, avanzando critiche legate a profili di sicurezza e di legalità? delle operazioni -racconta il presidente Cristiano Davoli- la nostra associazione non intende sostituirsi agli organi competenti, ma dare vita a iniziative simboliche, che siano da stimolo a chi si occupa della cosa pubblica e, specialmente, a chi se ne occupa male o, peggio ancora, in modo truffaldino. E intanto anche le forze dell’ordine chiedono l’aiuto dell’associazione per tappare le buche romane più pericolose evitando così il lungo iter burocratico.

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare