Cosa stai cercando?
Cerca

Nuova Skoda Superb: debutta la tecnologia full LED Matrix

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 14 mag 2019
Nuova Skoda Superb: debutta la tecnologia full LED Matrix
Skoda anticipa le tecnologie d'illuminazione con fari full LED Matrix che aumentano la sicurezza di marchia in notturna della nuova Superb.

Sulla nuova Skoda Superb debutteranno i fari full LED Matrix, una tecnologia che si propone di migliorare la visibilità anche nelle condizioni di viaggio più difficili a tutto vantaggio della sicurezza.

Skoda descrive i fari full LED Matrix sottolineandone il design innovativo e specificando che il sistema di avvale di un modulo LED per il fascio anabbagliante e abbagliante, oltre a tre ulteriori moduli abbaglianti che si affiancano alla scritta “Skoda Crystal Lighting” presente sull’alloggiamento.

Una striscia di LED compone inoltre le luci diurne e quelle di posizione, mentre la funzione animata Coming/Leaving Home si occupa di accendere automaticamente alcuni elementi secondo una sequenza ben precisa. La nuova tecnologia d’illuminazione di cui è dotata la rinnovata Superb coinvolge inoltre anche i fendinebbia a LED e i fari posteriori, questi ultimi caratterizzati da una soluzione full LED.

La nuova Skoda Superb sarà presentata in anteprima mondiale a Bratislava questo mese in occasione del Campionato Mondiale di hockey su ghiaccio, un evento molto sentito in Repubblica Ceca e di cui il marchio è sponsor ormai da 27 anni.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare