Cosa stai cercando?
Cerca

Terrorismo, allarme bomba a Fiumicino: Jaguar brillata

Di Giuseppe Catino
Pubblicato il 27 nov 2015
Terrorismo, allarme bomba a Fiumicino: Jaguar brillata
Gli arteficieri stamane hanno fatto brillare una vettura parcheggiata nei pressi dell'aeroporto

Gli arteficieri stamane hanno fatto brillare una vettura parcheggiata nei pressi dell’aeroporto

Allarme bomba stamane all’aeroporto di Fiumicino. Alle 11.20 gli artificieri sono intervenuti per far brillare una Jaguar parcheggiata nei pressi dell’aeroporto di Fiumicino.

La vettura era posteggiata in maniera sospetta, tra via Seganti e via Santoro. Fortunatamente l’allarme bomba, così come quelli piovuti sul territorio italiano a partire dal 13 novembre, è risultato infondato.

All’interno della vettura sono stati trovati nient’altro che attrezzi da lavoro e coperte. E’ stata evacuata l’area dedicata al catering est. Sul caso sta indagando la polizia di frontiera.

Non è certo il primo allarme bomba lanciato in questi giorni. In molte città italiane, Milano e Roma in prmis, gli agenti del 113 ed imilitari del 112 sono continuamente in allerta a causa di timori, fortunatamente, infondati.

Il caso più eclatante è quello della stazione Lepanto della metro di Roma, all’interno della quale, il 16 novembre, fu lanciato un allarme bomba a causa di uno zaino dimenticato da qualcuno. La linea fu chiusa in attesa dell’intervento degli artificieri che confermarono il falso allarme.

 

 

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare