Tesla: si rinforzano i "piani alti"
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/001919.jpg)
La Casa californiana ha assunto due nuovi dirigenti: provengono da Audi USA e da YouTube
.
Dalla Audi e da YouTube alla Tesla: ecco come si rinforza l‘establishment dei piani alti della fabbrica californiana.
La Tesla ha comunicato, oggi, di avere assunto due nuovi dirigenti, uno proveniente dalla Casa dei Quattro Anelli, uno dalla piattaforma video acquisita da Google: è chiaro che si tratta di un passo importante verso una diffusione quanto più possibile capillare del Costruttore USA, in previsione del lancio (previsto fra due anni) della berlina elettrica Model S: non a caso, la Tesla si sta spostando, a sua volta, da San Carlos a Palo Alto.
I “quadri” che si stanno preparando al trasloco verso il quartier generale della Tesla, in California, sono John Walker e Ricardo Reyes. Per entrambi, l’incarico è già operativo. Walker, già numero uno della Divisione Vendite per Audi USA, ha assunto l’incarico di Vice Presidente della factory californiana, mentre Reyes, già responsabile delle Comunicazioni per YouTube, a metà Settembre sarà il numero due della Comunicazione di Tesla.
A proposito del trasloco del Marchio: questo, secondo una nota diffusa oggi, è stato reso possibile anche grazie all’erogazione di un prestito di 465 milioni di dollari, erogato dal Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti, per rinnovare gli stabilimenti nei quali sarà assemblata la Model S.
Se vuoi aggiornamenti su Ecologiche inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2025/01/tesla-model-3-highland-scaled.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/tesla-model-y.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/tesla-model-y.jpg)
![Tesla Cybertruck: ecco una versione rielaborata digitalmente [RENDER]](https://img.motori.it/2m9CJItl9vUMcMH4mJFOqlgQexE=/720x0/filters:quality(90):format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/tesla-cybertruck-robert-design-3.jpg)