Cosa stai cercando?
Cerca

Texas: polizia in trappola fuori dall'auto

Di Andrea Barbieri Carones
Pubblicato il 14 apr 2010
Texas: polizia in trappola fuori dall'auto
Un fotografo ha immortalato una pattuglia della Texas Highway Patrol mentre cercava di recuperare le chiavi dell'auto, rimaste chiuse a bordo

Un fotografo ha immortalato una pattuglia della Texas Highway Patrol mentre cercava di recuperare le chiavi dell’auto, rimaste chiuse a bordo

Se in Italia si raccontano sono un must le barzellette sui Carabinieri, probabilmente in Texas racconteranno quelle sui poliziotti della stradale o Texas Highway Patrolmen (detto così fa più scena).

Fatto sta che, grazie a un fotografo di passaggio, una pattuglia di inflessibili agenti è stata immortalata mentre cercava di recuperare le chiavi della propria Ford Inerceptor rimaste sul sedile di guida con l’auto chiusa. La cosa, di per sé, è più o meno successa almeno una volta a quasi tutti gli automobilisti, che si sono sentiti a metà tra inadeguati e arrabbiati.[!BANNER]

I poliziotti della foto pare siano stati tentati a contattare qualche ladro d’auto che li aiutasse nell’impresa, senza rompere il vetro laterale, cosa che avrebbe portato ad antipatiche ripercussioni sul piano disciplinare. Ma la cosa, sarebbe stata troppo demoralizzante anche per chi di orgoglio ne ha poco.

Alla fine, anche con una canna da pesca di un automobilista di passaggio, i poliziotti sono riusciti a recuperare le chiavi e a tirare un sospiro di sollievo.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare