Cosa stai cercando?
Cerca

The Grand Tour: arrivano i nuovi video trailer

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 9 nov 2016
The Grand Tour: arrivano i nuovi video trailer
Hammond posiziona dei meloni su dei coni nei pressi di un cordolo. Il video teaser anticipa la nuova serie.

Hammond posiziona dei meloni su dei coni nei pressi di un cordolo. Il video teaser anticipa la nuova serie.

Ci siamo, il 18 novembre si avvicina e così la prima puntata di The Grand Tour sta per andare in onda su Amazon Prime con il celebre trio che dette lustro al Top Gear originale. Quindi, ecco che in rete circolano i primi trailer che lasciano presagire i contenuti, spettacolari, della prima puntata.

In uno di questi Richard Hammond è impegnato a posizionare dei meloni, si avete capito bene, dei meloni, su dei coni, a fianco ad un cordolo di una pista. A cosa serviranno? Presumibilmente a dare spettacolo, visto che una vettura, passando a tutta velocità li disintegra totalmente durante il filmato.

I tre presentatori, ormai inseparabili: Clarkson, May ed Hammond, sono pronti per fare sognare di nuovo gli appassionati e a prendersi la rivincita sulla nuova serie di Top Gear che, nonostante le premesse, e la mole di personaggi coinvolti, non ha avuto il seguito sperato.

Così, ecco che i conduttori più coinvolgenti legati al mondo dell’auto scenderanno in pista, su strada e appariranno in studio dal 18 novembre, segnatevi questa data, su Amazon, per ben 3 stagioni, e ben 36 episodi totali.

Quindi, ce ne saranno di colpi di scena, di trovate geniali o bizzarre da vedere e, naturalmente, di supercar da spremere fino all’ultimo cavallo disponibile.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare