Thunder Power EV: misterioso teaser per Francoforte
L’azienda taiwanese ha rilasciato una prima immagine accompagnata da alcune informazioni tecniche relativi alla sua futura berlina elettrica.
Il Costruttore Thunder Power ha diramato una prima e misteriosa immagine della sua futura vettura elettrica che verrà svelata in occasione dell’imminente Salone di Francoforte 2015 (17-27 settembre). L’inedita berlina del Costruttore asiatico sarà una diretta rivale della Tesla Model S, la sportiva elettrica quattro porte della Casa americana fondata da Elon Musk.
Dall’immagine a nostra disposizione è possibile apprezzare le forme morbide della Thunder Power EV, sottolineate dai proiettori a forma di boomerang separati da una griglia ovale, mentre il tetto sembra realizzato in vetro. La vettura sfrutterà una potente e sofisticata meccanica elettrica capace di sviluppare ben 430 CV. La Thunder Power EV sarà in grado di bruciare lo scatto da o a 100 km/h in meno di 5 secondi e di raggiugere i 250 km/h di velocità massima, mentre l’autonomia si attesterà sui 600 km con una singola carica delle batterie.
La vettura dovrebbe debuttare in Europa nel 2017 ad un prezzo stimato di 400.000 yuan (circa 55.593 euro al cambio attuale).
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: