Cosa stai cercando?
Cerca

TopGear: anche Hammond e May in procinto di lasciare

Di Valerio Verdone
Pubblicato il 27 mar 2015
TopGear: anche Hammond e May in procinto di lasciare
I due conduttori orfani di Clarkson potrebbero abbandonare il programma

I due conduttori orfani di Clarkson potrebbero abbandonare il programma

Il licenziamento di Jeremy Clarkson pare avere lasciato strascichi importanti, al punto che la programmazione di Top Gear sarebbe a rischio, in quanto sia James May che Richard Hammond potrebbero abbandonare la trasmissione.

Lo spirito di solidarietà pare aver preso il sopravvento sui colleghi di Clarkson, e, in base a delle fonti vicine ai personaggi in questione, la loro separazione da Top Gear sarebbe molto di più che una lontana eventualità.

Nello specifico, dopo il licenziamento del famoso Jeremy, James May, avrebbe rilasciato dichiarazioni nella quali considera il trio come un unico pacchetto, mentre Hammond avrebbe affermato che ormai si è arrivati alla fine di un ciclo.

Oltre tutto, la coppia, orfana di Clarkson, starebbe valutando l’ipotesi di non rinnovare il contratto in scadenza alla fine del mese prossimo. Infatti, è noto che era stato offerto al trio un prolungamento per altri tre anni (prima del famoso licenziamento), che Hammond e May potrebbero non onorare.

Ma non è tutto, i due si sarebbero rifiutati persino di registrare le parti mancanti (quelle in studio) degli ultimi 3 episodi della serie numero 22, ma a quanto pare, in base ad un rapporto della scorsa settimana, la trasmissione si avvierà alla sua naturale conclusione.

Comunque, è chiaro che la vicenda è da considerarsi tutt’altro che conclusa e che seguiranno altri sviluppi.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare