Cosa stai cercando?
Cerca

Toyota Avalon al Salone di New York 2012

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 3 apr 2012
Toyota Avalon al Salone di New York 2012
Un prototipo coperto da un telo è stato fotografato mentre veniva durante l'allestimento del Salone di New York 2012.

Un prototipo coperto da un telo è stato fotografato mentre veniva durante l’allestimento del Salone di New York 2012.

Toyota ha rilasciato alcune immagini che ritraggono una misteriosa vettura coperta da un telo, trasportata da una gru. Anche se le informazioni a nostra disposizione non risultano ancora confermate, è possibile che la foto ritragga la nuova generazione della Toyota Avalon, mentre viene  trasportata in modo alquanto spettacolare al Salone di New York 2012, dove fra poche ore verrà presentata in forma ufficiale.

Appena pochi giorni fa avevamo potuto ammirare il primo teaser della futura quattro porte della Casa giapponese, disegnata negli Stati Uniti e caratterizzata da un design particolarmente aggressivo che si distingue per l’abbondante uso di spigoli vivi e tagli netti, capaci di regalare una vista d’insieme slanciata e sfuggente. Osservando con attenzione la parte posteriore della vettura, è impossibile non notare il lunotto particolarmente inclinato che lascia intendere la possibile scelta per l’inedita berlina, di una configurazione da coupé a quattro porte.

Per il momento non abbiamo ulteriori informazioni relative a questo inedito modello, anche se altre indiscrezioni potrebbero emergere il 5 aprile, quando sui social network Facebook e Twitter, Toyota organizzerà una video-chat dove i designer della Casa giapponese risponderanno alle domande di appassionati ed addetti ai lavori.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare