Toyota Aygo x-wave: cabrio da 14.050 euro
La Toyota Aygo è adesso anche cabrio, grazie al tetto apribile elettricamente disponibile tra pochi giorni sul mercato.
Sarà disponibile nelle concessionarie da metà febbraio la nuova Toyota Aygo con tetto apribile elettricamente, una novità che si aggiungerà alle versioni x-cool e x-play, oltre alle due serie speciali x-cite e x-clusiv, tutte già a disposizione della clientela.
La nuova Toyota Aygo con tetto apribile si pone l’obiettivo di portare il piacere della guida a cielo aperto nella gamma della compatta giapponese. Questa versione è disponibile nell’allestimento x-wave con una dotazione che comprende i cerchi in lega da 15 pollici, i fari fendinebbia, il disegno ad “X” sul frontale in Piano Black, gli interni bicolore con rivestimenti in pelle e tessuto Black Wave e, ovviamente, il tetto in tela Black.
La scelta per la tinta esterna può ricadere tra le colorazioni Fire Red, l’unica disponibile di serie, e le opzionali Cool White, Anthracite Grey e Satin Silver. Nella fase di lancio, inoltre, Toyota ha deciso di offrire al prezzo scontato di 150 euro il pacchetto x-black comprensivo di retrovisori esterni Midnight black e rifiniture laterali black.
Il prezzo della nuova Toyota Aygo x-wave con tetto apribile elettrico parte da 14.050 euro, ma è possibile accedere alla vettura usufruendo del programma Toyota Pay per Drive con costi a partire da 100 euro al mese e possibilità di scegliere se acquistare, restituire o sostituire la vettura alla fine del periodo di finanziamento.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: