Cosa stai cercando?
Cerca

Toyota Camry protagonista al Super Bowl 2015

Di Giuseppe Cutrone
Pubblicato il 30 gen 2015
Toyota Camry protagonista al Super Bowl 2015
Toyota si aggiunge a Mercedes tra i costruttori che sfrutteranno la vetrina del Super Bowl 2015 per far conoscere i propri modelli.

Toyota si aggiunge a Mercedes tra i costruttori che sfrutteranno la vetrina del Super Bowl 2015 per far conoscere i propri modelli.

Toyota ha annunciato di avere in programma la trasmissione di uno spot pubblicitario durante il Super Bowl 2015, ovvero uno degli eventi mediatici più importanti degli USA che domenica prossima unirà spettacolo e sport raccogliendo davanti alla TV milioni di spettatori. 

L’occasione è da sempre propizia per le case automobilistiche, che intendono sfruttare una platea di così ampia dimensione per far conoscere i propri modelli. Dopo Mercedes, che ha già mostrato il messaggio pubblicitario creato per dare visibilità alla Mercedes AMG GT S, anche Toyota ha annunciato la propria presenza tra gli inserzionisti che faranno capolino durante la trasmissione dell’incontro. 

Il Super Bowl è la finale con cui si assegna il titolo di campione NFL, ovvero il massimo campionato di football americano che quest’anno vedrà confrontarsi i Seattle Seahawks, già vincitori nell’edizione dell’anno scorso, e i New England Patriots. 

Toyota intende dare spazio alla Camry e per veicolare il suo messaggio ha scelto di affidarsi ad Amy Purdy, atleta paralimpica medaglia di bronzo nello snowboard a Sochi 2014, nonché nota al pubblico americano per aver partecipato alla trasmissione “Dancing with the stars”, conosciuta in Italia come “Ballando con le stelle”. 

Il filmato dello spot, diffuso in anteprima rispetto alla messa in onda, mostra la Toyota Camry in azione su strada e Amy Purdy impegnata a sfrecciare sulla neve e a ballare in abito elegante. Il costruttore ha fatto sapere che ci sarà comunque un secondo messaggio promozionale in programma per il Super Bowl, ma al momento il suo contenuto non è stato mostrato lasciando così la sorpresa di scoprire lo spot a quanti si collegheranno su Fox per seguire la partita.

Se vuoi aggiornamenti su Curiosità inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare