Toyota Camry: un teaser anticipa la prossima generazione
La nuova generazione della world car Toyota Camry abbraccerà uno stile più dinamico e sportivo.
In attesa di svelare in anteprima mondiale la nuova Toyota Camry – in occasione del Salone di Detroit 2017 che si terrà il prossimo gennaio – la Casa dei tre ellissi ha pubblicato un primo teaser dedicato al futuro modello.
La Camry rappresenta un tassello fondamentale per Toyota, considerando che si tratta di una vettura distribuita in numerosi paesi sparsi per tutto il globo, oltre ad essere un modello particolarmente apprezzato sul ricco mercato americano.
L’immagine a nostra disposizione ci mostra una porzione della zona posteriore dell’auto, più esattamente il particolare del proiettore posteriore destro con tecnologia LED che prende spunto dal recente linguaggio stilistico portato in dote dalla nuova Prius.
Non manca inoltre un accento di sportività donato dalla presenza dello spoiler posizionato sulla coda dalle dimensioni estremamente compatte, con quest’ultima che risulta integrata nell’ampio portellone che permette di accedere al vano bagagli. Per il momento non sono stati comunicati i dati relativi alla parte meccanica, ma indiscrezioni parlano dell’uso di nuovi motori turbo che dovrebbero sostituire le attuali unità V6 aspirate.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: