Toyota Dear Qin e Youngdong al Salone di Pechino
Tra i 38 veicoli esposti Toyota presenta alla manifestazione cinese le nuove concept car Youndong Shuangqing e Dear Qin.
Toyota si presenta all’edizione 2012 del Salone di Pechino, in programma dal 25 aprile al 2 maggio, con uno stand ricco di novità. Il colosso giapponese porta al debutto alla manifestazione organizzata presso il China International Exhibition Center due nuove concept car create con un occhio di riguardo ai gusti della automobilisti cinesi.
Toyota Dear Qin
Presentata in abbinamento alla carrozzeria hatchback o berlina cinque porte, la nuova Toyota Der Qin mostra un design aggressivo caratterizzato dalle linee tese e decise. Destinata ad essere commercializzata a livello globale, la versione stradale della concept Dear Qin avrà dimensioni contenute entro i 4,50 metri e un ottimo rapporto qualità prezzo; soluzione fondamentale per aver successo nell’agguerrito segmento C.
Toyota Youngdong Shuangqin
Sviluppata nel centro ricerca e sviluppo Toyota a Changshu in Cina, la nuova Toyota Youngdong Shuangqin è una berlina ibrida pronta ad essere commercializzata a partire dal 2015. Traduzione in mandarino di “movimento sopra le nuvole”, la Toyota Youngdong avrà il compito di far apprezzare la motorizzazione ibrida anche alla sempre più numerosa clientela cinese.
Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: