Cosa stai cercando?
Cerca

Toyota vicina alla produzione regolare

Di Andrea Tomelleri
Pubblicato il 16 mag 2011
Toyota vicina alla produzione regolare
La Casa giapponese annuncia una ripresa della produzione al 70% entro giugno, in anticipo sulle previsioni.

La Casa giapponese annuncia una ripresa della produzione al 70% entro giugno, in anticipo sulle previsioni.

Toyota ha annunciato che la ripresa della produzione su scala globale, grazie al rapido approvvigionamento di componenti attuale, avverrà nel mese di giugno, ancora prima del previsto. In un comunicato precedente infatti l’azienda fissava la normalizzazione a luglio per il Giappone e ad agosto per il resto del mondo.

Le previsioni dell’andamento futuro sono incoraggianti e indicano che nel mese di giugno la produzione si avvicinerà al 70% della media che aveva prima del terremoto in Giappone.

La Toyota si è attivata per monitorare accuratamente la produzione, regione per regione e modello per modello, e trovare soluzioni specifiche per recuperare i ritmi di lavoro normali il prima possibile.

Le stime della Casa giapponese sono comunque ipotesi che si fondano su una serie di informazioni e giudizi, e anche il dato più atteso, quello che riguarda l’impatto economico che la riduzione dei livelli produttivi avrà sui risultati è ancora poco meno di una congettura.

Se vuoi aggiornamenti su News inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare