Toyota Yaris Cross GR Sport: anima sportiva
Il colosso dell’industria giapponese ci sta prendendo gusto e sta ampliando la sua gamma di SUV con la nuova Toyota Yaris Cross GR Sport, aggiungendo quello tocco di performance che mancava. D’altronde il Brand nipponico sta dominando il WRC e di conseguenza alimentare la sua immagine vincente e sportiva con un modello da strada pronto a emulare i successi nelle competizioni, è un ottimo biglietto da visita. Le sorprese su questa vettura non saranno solo estetiche, ma anche tecniche per un’esperienza di guida coinvolgente ed emozionante.
Estetica dal piglio sportivo
La Yaris Cross GR Sport ha un taglio estetico decisamente sportivo, grazie anche ai nuovi cerchi in lega da 18 pollici a 10 razze con finitura lucida lavorata. Poi ci sono anche un nuovo diffusore posteriore e una griglia anteriore con un esclusivo motivo a rete nero pianoforte “hot stamp” e un badge GR a sottolineare la sua natura corsaiola. Il Dynamic Grey è il colore distintivo della GR SPORT, disponibile anche in versione bicolore con tetto e montanti neri a contrasto.
Abitacolo aggressivo
Nell’abitacolo abbiamo dei sedili anteriori sportivi con rivestimenti grigi e cuciture rosse, le stesse che troviamo sul volante e sulla leva del cambio. Come optional sono disponibili anche sedili Premium GR SPORT in Ultrasuede™ nero traforato con imbottiture in simil pelle e cuciture rosse. Il logo GR è in evidenza sui poggiatesta anteriori, sul pulsante di avviamento e sul volante; sono presenti anche inserti in argento canna di fucile specifici di GR Sport nelle portiere e nel quadro strumenti.
Toyota Yaris Cross GR Sport: motore ibrido
Questa vettura adotta sotto al cofano il motore Toyota Hybrid Dynamic Force a tre cilindri da 1,5 litri ad alta efficienza. La combustione ad alta velocità, l’elevato rapporto di compressione 14:1, i controlli di temperatura e pressione aiutano l’unità a raggiungere un’elevata efficienza termica del 40%. Le emissioni di CO 2 e il risparmio di carburante della Yaris Cross GR Sport mirano a essere alla pari con i modelli Yaris Cross Elegant e Adventure, senza dimenticare le prestazioni di tutto livello. Le vendite in Europa sono previste a partire dal terzo trimestre del 2022.
Se vuoi aggiornamenti su Ultimi arrivi inserisci la tua email nel box qui sotto: