Toyota Yaris Hybrid by Glamour
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2017/03/089122.jpg)
La citycar ibrida della Casa dei tre ellissi diventa una vettura alla moda nella nuova serie speciale realizzata insieme al mensile Glamour.
La Toyota Yaris Hybrid è una delle vetture con tecnologia ibrida più compatte ed apprezzate del mercato, oltre a rappresentare quasi il 40% delle vendite della citycar giapponese. Le qualità della vettura vengono ulteriormente esaltate sull’inedita versione Glamour, realizzata in collaborazione con l’omonimo mensile e caratterizzata da un equipaggiamento ancora più ricco e curato, rivolto ad un pubblico femminile esigente e particolarmente attento allo stile.
La Yaris [glossario slug=”hybrid”] by Glamour si distingue esteticamente per la speciale livrea esterna “Aqua” – disponibile esclusivamente su questa versione – abbinata ad i nuovi cerchi in lega da 16 pollici e alle finiture “piano Black” dedicate alle fiancate e alle calotte degli specchietti laterali. La vettura sfoggia inoltre il battitacco cromato, i tappetini con finitura in tinta e il badge “by Glamour” posizionato sui montanti posteriori “Mat Black“. La ricca dotazione di accessori presenti sulla vettura comprende inoltre gli specchietti esterni ripiegabile elettricamente, i dispositivi Smart Entry & Start System che consentono l’ingresso e l’accensione senza utilizzare la chiave grazie al riconoscimento wireless, a cui si aggiungono gli utili sensori pioggia e crepuscolare e lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico.
La clientela femminile apprezzerà inoltre la presenza dell’esclusiva Glamour Gift Box che include numerosi gadget personalizzati Yaris [glossario slug=”hybrid”] by Glamour, tra cui una t-shirt, un portachiavi ed una shopping bag, senza diemnticare che chi acquisterà una Yaris [glossario slug=”hybrid”] by Glamour avrà diritto ad un abbonamento annuale al mensile Glamour in versione digitale e la possibilità di richiedere una consulenza via email direttamente a Glamour per ottenere preziose dritte sullo stile, le ultime mode e le tendenze del momento. La nuova Yaris [glossario slug=”hybrid”] by Glamour sarà anche la protagonista dei due eventi dedicati “Have a Glamorous Week-end” che si terranno a Napoli l’11 aprile e a Torino il 18 aprile.
Dal punto di vista meccanico, la Yaris [glossario slug=”hybrid”] sfrutta uno schema [glossario slug=”ibrido”] che utilizza un motore termico 1.5 litri da 74 CV abbinato ad una unità elettrica da 61 CV, offrendo così una potenza complessiva pari a 100 CV e una coppia massima di 111 Nm. Per questa versione, il Costruttore nipponico dichiara un’accelerazione da 0 a 100 km/h effettuata in 11,8 secondi, una velocità massima di 165 km/h, mentre i consumi e le emissioni inquinanti nel ciclo misto risultano rispettivamente pari a 3,6 litri per 100 km e 79 g/km di CO2.
Se vuoi aggiornamenti su Ecologiche inserisci la tua email nel box qui sotto:
Ti potrebbe interessare
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/toyota-gr-dkr-hilux-evo-t1u-2024-1.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/toyota-gr-yaris-3.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/toyota-land-cruiser-2024-germania-3.jpg)
:format(webp)/www.motori.it/app/uploads/2023/12/alberto-santilli-toyota-motor-italia.jpg)