Cosa stai cercando?
Cerca

Toyota Yaris Trend White Edition, ancora più ricca e alla moda

Di Francesco Donnici
Pubblicato il 3 set 2016
Toyota Yaris Trend White Edition, ancora più ricca e alla moda
La nuova edizione speciale della Yaris mette a disposizione una dotazione veramente completa unita ad uno stile giovane e dinamico.

La nuova edizione speciale della Yaris mette a disposizione una dotazione veramente completa unita ad uno stile giovane e dinamico.

La Casa delle tre ellissi annuncia una interessante novità battezzata Toyota Yaris Trend White Edition. Si tratta di una versione speciale della citycar giapponese che si unisce alle precedenti Red e Platinum Edition e risulta dedicata alle generazioni più giovani e dinamiche che amano distinguersi con stile.

La vettura si distingue esteticamente per la livrea bicolore Bianco perla e nero, con il tetto, montanti e fascia anteriore in Piano Black, vetri oscurati, senza tralasciare la presenza dei cerchi in lega da 16 pollici che regalano alla vettura un pizzico di sportività in più. Non mancano inoltre i proiettori diurni con tecnologia Led, il cruise control e i fari fendinebbia. All’interno dell’abitacolo troviamo il sistema di infotainment Toyota Touch offerto di serie e dotato di telecamera posteriore, Bluetooth, 6 altoparlanti, USB e collegamento per iPod.

La ricca dotazione include anche dettagli raffinati come lo sterzo e il pomello del cambio rivestiti in pelle, mentre il confort risulta assicurato dal climatizzatore automatico bi-zona, dai retrovisori richiudibili elettricamente e dai vetri elettrici posteriori.

Particolarmente attenta alla sicurezza, la Yaris Trend White Edition offre il pacchetto Toyota Safety Sense (Sistema di Pre-collisione, avviso superamento corsia e abbaglianti automatici), mentre tra le motorizzazioni troviamo anche la versione ibrida.

Se vuoi aggiornamenti su Anticipazioni inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social
Seguici su TikTok @motori_it
Seguici su TikTok
Motori_it
Seguici su X

Ti potrebbe interessare