L’Audi Q7 V12 TDI guadagna 50 CV di potenza nella versione “Family Edition”, allestita dal tuner tedesco Anderson Germany.
L’Audi Q7 V12 TDI guadagna 50 CV di potenza nella versione “Family Edition”, allestita dal tuner tedesco Anderson Germany.
Il tuner tedesco Anderson Germany di Dusseldorf ha creato la versione “Family Edition” dell’Audi Q7 V12 TDI. Il grande SUV di Ingolstadt è stato modificato all’insegna del colore nero e della fibra di carbonio. Infatti, questo materiale leggero e pregiato è stato utilizzato per alcune componenti della carrozzeria e per il doppio tubo di scarico.
Inoltre, la Q7 V12 TDI di Anderson Germany adotta anche i fari bruniti, abbinati ai cerchi in lega a 5 razze da 22 pollici di colore nero che “nascondono” le pinze freno di colore rosso.
Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, l’Audi Q7 in questione ha l’assetto ribassato, mentre il motore 6.0 V12 TDI guadagna il 10% in più di potenza, incrementata quindi fino a 550 CV.
La fibra di carbonio e il colore nero dominano anche gli interni dell’Audi Q7 V12 TDI in versione “Family Edition”. Inoltre, lo speciale allestimento prevede anche l’illuminazione interna a LED e i sedili in Alcantara di colore nero, abbinati a parti in pelle nera con cuciture di colore bianco.
Tuttavia, la vera chicca della “Family Edition di Anderson Germany è il seggiolino per bambini con le stesse finiture degli interni dell’abitacolo.
[!BANNER]