Grazie alla fasatura variabile la Suzuki Splash a tre cilindri benzina assicura un calo dei consumi e delle emissioni inquinanti.
Grazie alla fasatura variabile la Suzuki Splash a tre cilindri benzina assicura un calo dei consumi e delle emissioni inquinanti.
La nuova Suzuki Splash si aggiorna con l’arrivo della nuova motorizzazione 1.0 VVT L. Grazie alla nuova testata a fasatura variabile, l’unità benzina a tre cilindri assicura una risposta più pronta dell’acceleratore e dichiara una potenza di 68 cavalli a 6000 giri e 90 Nm a 4.800 giri. La novità più interessante arriva dalle emissioni inquinanti dove, grazie alla nuova soluzione, l’andride carbonica emessa scende da 119 a 109 g/km.
Già disponibile in tutte le concessionarie ufficiali italiane, la nuova Suzuki Splash 1.0 VVT L sarà disponibile in abbinamento L al prezzo di 10.100 euro e GLS Style, in vendita a 12.190 euro. La versione di accesso L offre di serie airbag frontali, alzacristalli elettrici anteriori e attacchi Isofix. Sulla GLS Style non mancheranno il climatizzatore, l’ESP, la radio CD/MP3, gli airbag per la testa anteriori e posteriori, la chiusura centralizzata con telecomando, i fendinebbia, i vetri posteriori oscurati e il sedile posteriore frazionato.
Tra gli accessori troviamo la vernice metallizzata (400 euro), i sensori di parcheggio a (192 euro), il navigatore satellitare (1.388 euro), la barre sul tetto (164 euro) e i sedili in pelle (1.350 euro).