Le concessionarie aperte per presentare la nuova Lancia Ypsilon Silver, in vendita a 10.950 euro.
Le concessionarie aperte per presentare la nuova Lancia Ypsilon Silver, in vendita a 10.950 euro.
Il 19 e 20 novembre prossimi nelle concessionarie Lancia ci sarà un “porte aperte” dedicato alla nuova Lancia Ypsilon Silver, proposta a 10.950 euro con climatizzatore e Start&Stop inclusi nel prezzo.
Seconda citycar di segmento B più venduta in Italia, dietro alla “cugina” Fiat Punto, la Ypsilon 2011 si conferma un modello fondamentale per il marchio fondato da Vincenzo Lancia.
Nonostante il prezzo concorrenziale, la nuova Lancia Ypsilon Silver offre una dotazione di serie completa per quanto riguarda sicurezza e comfort, composta da climatizzatore manuale, airbag anteriori e laterali, attacchi isofix, ABS + EBD, telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50, sedile guida regolabile in altezza, ruote in lamiera da 15″, interni in tessuto tecnico e lunotto termico. Notiamo la mancanza dell’autoradio (essendo prevista la sola predisposizione) che si può considerare giustificata visto il prezzo, ma che “obbliga” ad ordinarla a parte.
Inoltre, questo allestimento è disponibile su tutte le motorizzazioni (benzina e diesel) in gamma completi di Start&Stop – il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV benzina 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85CV – e il propulsore bi-fuel 1.2 Fire EVO II (benzina e GPL).
Per l’occasione l’agenzia Armando Testa ha ideato una nuova campagna pubblicitaria. Contraddistinto da un’atmosfera e un linguaggio agli ultimi filmati di Thema e Voyager, lo spot vuole ribadire il concetto che per Lancia l’Eleganza non è nelle cose superflue o eccessive, ma nell’essenza delle cose. Da qui il nuovo payoff della campagna: “Nuova Ypsilon 5 porte. L’eleganza nella sua essenza”.