La nuova versione speciale della citycar coreana offre un equipaggiamento decisamente completo ad un prezzo molto conveniente.
La nuova versione speciale della citycar coreana offre un equipaggiamento decisamente completo ad un prezzo molto conveniente.
Kia ha lanciato sul mercato italiano la nuova Picanto Techno Glam, versione speciale della citycar della Casa coreana caratterizzata da un equipaggiamento da vettura di classe superiore, offerto ad un prezzo di listino decisamente conveniente.
A soli 750 euro in più rispetto il listino della versione Glam, la Picanto Techno Glam offre di serie il climatizzatore automatico, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, i vetri posteriori oscurati e i cerchi in lega da 14 pollici, mentre dal punto di vista estetico troviamo i badge identificativi della serie speciale e nuovi dettagli dedicati al frontale della vettura.
Questa speciale Picanto può essere personalizzata con le livree esterne white soul, black soul e signal red, mentre dal punto di vista meccanico risulta equipaggiata con il compatto motore a benzina da 1.0 litro, abbinato al dispositivo Kia EcoDynamics Stop&Go.
La nuova Picanto Techno Glam risulta già disponibile nelle concessionarie ufficiali della Casa di Seul ad un prezzo di listino pari a 12.250 euro.