L’Urban Suv americano arriva nelle concessionarie in versione full-optional al prezzo promozionale di 25.900 euro. L’offerta scade il 31 gennaio.
L’Urban Suv americano arriva nelle concessionarie in versione full-optional al prezzo promozionale di 25.900 euro. L’offerta scade il 31 gennaio.
La rinnovata Jeep Compass Limited si propone sul mercato italiano in promozione con prezzi a partire da 25.900 euro. L’offerta è accompagnata da un nuovo spot pubblicitario ispirato al concept “Never Adapt: Non adattarsi alle convezioni“, pronta al debutto nei cinema e sulle principali emittenti televisive nazionali.
Valida sulle vetture acquistate entro il 31 gennaio 2012, l’offerta propone Jeep Compass Limited 2.2 CRD a trazione anteriore equipaggiata con interni in pelle, cerchi in lega da 18 pollici, sistema vivavoce bluetooth UConnect Phone ad attivazione vocale e interfaccia Uci.
Completamente rinnovata nel 2011, la Jeep Compass è commercializzata negli allestimenti Sport e Limited equipaggiati con la motorizzazione 2.2 turbodiesel negli step di potenza da 136 o 163 cavalli. Scegliendo la versione a trazione anteriore si potrà optare esclusivamente per la motorizzazione entry level, mentre l’unità da 163 cavalli sarà abbinabile al sistema di trazione integrale attivo Active Full-time Freedom Drive dotato di bloccaggio elettronico.
Per entrambe le versioni la dotazione di serie sul fronte della sicurezza comprende sei airbag, ESP, sistema antiribaltamento, Brake Traction Control, Brake Assist, ABS e sistema di ausilio alle partenze in salita.