La seconda generazione del SUV compatto della Casa del Leone vanta nuovi metodi di noleggio ed acquisto super personalizzabili e convenienti.
La Casa del Leone ha dato ufficialmente il via agli ordini della nuova Peugeot 2008, il SUV compatto giunto alla seconda generazione chiamato a completare la gamma degli sport utility vehicle della Casa francese, posizionandosi per prezzo e dimensioni sotto le sorelle 3008 e 5008. La nuova 2008 ha il compito di bissare il successo ottenuto dalla precedente versione, sfruttando il nuovo linguaggio stilistico della Casa del Leone, inedite tecnologie e le nuove motorizzazioni diesel, benzina ed elettrica, ereditate dalla nuova 208.
Il Costruttore francese propone di passare dal concetto di proprietà a quello di utilizzo, sfruttando nuove e diverse formule per poter mettersi al volante del nuovo modello senza troppi pensieri. Free2Move, brand del Gruppo PSA specializzato nelle nuove formule di mobilità Free2Move, offre numerosi servizi, a partire dal noleggio a lungo termine, a cui è possibile accedere tramite un canone di utilizzo mensile chiaro, trasparente e comprensivo di diversi servizi. Free2Move permette alla clientela di ottenere un uguale costo di utilizzo mensile della vettura tra le diverse alimentazioni (benzina, Diesel e 100% elettrica).
Free2Move Lease People
Con Free2Move Lease People, la clientela potrà sia approfittare della vasta scelta di versioni e motorizzazioni (benzina, diesel, 100% elettrica declinate nei vari allestimenti), ma anche lo stesso costo di utilizzo mensile, compreso quello del carburante necessario.
Ad esempio, se si sceglie una durata di 36 mesi, con 45.000 km inclusi e con un anticipo di 4.100 euro, le 2008 con motore benzina PureTech 130 EAT8 S&S, con il diesel BlueHDi 130 EAT8 S&S e la 100% elettrica e-2008 100 kW (tutte declinate nell’allestimento intermedio ALLURE) offrono circa il medesimo costo mensile di utilizzo. Aggiungendo infatti il costo del carburante ai canoni mensili (339, 359 e 385 euro rispettivamente), il SUV compatto del costruttore francese offre al cliente un costo di utilizzo mensile uguale, pari a circa 429 euro. In questo modo è possibile godere di tutti i vantaggi di guidare la nuova 2008, senza però l’onero di doverla acquistare.
Finanziamento i-Move
Chi invece desidera un classico acquisto che permetta di ottenere la proprietà della nuova 2008 potrà approfittare del finanziamento i-Move (esclusi i servizi presenti nel noleggio) che permette di scegliere tra le tre motorizzazioni termiche con la stessa identica rata mensile. Ad esempio, se si opta per una durata di 36 mesi/45.000 km con anticipo di 4.100 euro, il cliente può scegliere la nuova 2008 in allestimento ALLURE indistintamente con le motorizzazioni benzina PureTech 100 S&S, benzina PureTech 130 S&S o Diesel BlueHDi 100 S&S, versando ogni mese la stessa identica rata mensile pari a 199 euro. SE si desidera variare l’anticipo, il cliente deve solo tenere conto che +/- 1.000 euro corrispondono a -/+ 30 euro nella rata mensile. Le prime consegne della nuova Peugeot 2008 partiranno dal mese di gennaio 2020.