Fiat prepara il lancio della nuova Fiat Bravo 2013, che si presenta sul mercato con un prezzo-lancio di 12.900 euro valido fino al 31 luglio.
Fiat prepara il lancio della nuova Fiat Bravo 2013, che si presenta sul mercato con un prezzo-lancio di 12.900 euro valido fino al 31 luglio.
Fiat ha annunciato la campagna di lancio della nuova Fiat Bravo 2013, che sarà protagonista in questi giorni in alcuni spot trasmessi in TV e realizzati sulla base del trailer del film “Biancaneve e il Cacciatore”. La rinnovata berlina italiana è già disponibile in pre-ordine da alcune settimane e può vantare in questa prima fase di commercializzazione un prezzo promozionale molto interessante.
Fino al 31 luglio e grazie alla collaborazione tra Fiat e la rete di vendita italiana, la gamma della nuova Fiat Bravo 2013 parte infatti da 12.900 euro per la versione dotata del 1.4 16v da 90 cavalli in allestimento Pop, con un consistente risparmio rispetto ai 16.750 euro previsti per la stessa versione dal listino ufficiale. Il prezzo scontato è disponibile in caso di permuta o rottamazione e non è un’offerta cumulabile con altre iniziative promozionali attualmente in corso presso i concessionari.
La nuova Fiat Bravo si presenta con i tre allestimenti Pop, Easy e Street e dà modo al cliente di scegliere tra 8 diversi colori per la carrozzeria e tra 6 motorizzazioni. Per quanto riguarda i propulsori a benzina le opzioni partono dal 1.4 16v da 90 cavalli, per passare al 1.4 T-Jet 16v da 120 cavalli e arrivare al più potente 1.4 MultiAir Turbo 16v da 140 cavalli. La gamma diesel è invece composta dal 1.6 Multijet 16v disponibile nella versione da 105 e in quella da 120 cavalli, con quest’ultima ordinabile anche con cambio Dualogic. Completa l’offerta la Fiat Bravo bi-fuel benzina/GPL 1.4 16v da 90 cavalli.