Debutterà tra alcune settimane la Great Wall Voleex C20R, nuova monovolume compatta economica della casa cinese.
Debutterà tra alcune settimane la Great Wall Voleex C20R, nuova monovolume compatta economica della casa cinese.
Great Wall ha annunciato il debutto sul mercato italiano della nuova monovolume Great Wall Voleex C20R, le cui vendite inizieranno tra gennaio e febbraio del 2013.
La monovolume compatta cinese punta sul rapporto qualità-prezzo, cercando di unire in un solo modello praticità, affidabilità e sostanza, con una linea semplice e senza tanti fronzoli che non sconfina nella banalità di altri modelli economici.
>> Guarda le immagini ufficiali della Great Wall Voleex C20R
Sotto il cofano della Great Wall Voleex C20R si trova invece il motore a benzina di 1,5 litri, un quattro cilindri in linea con distribuzione a 16 valvole in grado di erogare una potenza massima di 97 cavalli.
L’unità è disponibile inoltre anche in versione bi-fuel: la Great Wall Voleex C20R a GPL è in grado di funzionare sia a benzina che a gas, portando un ulteriore risparmio per i clienti grazie al contenimento dei costi di mantenimento.
La gamma italiana della Voleex C20R è composta da due allestimenti, con alla base la versione City seguita dalla più ricca Dignity, entrambe abbinabili alla motorizzazione a ridotte emissioni. I prezzi partono invece da 11.400 euro.